Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Carabinieri e Polizia ogni giorno a Tre Archi e controllo del vicinato, il Prefetto 'firma' per la sicurezza di Fermo

1 Ottobre 2020

FERMO – Sempre più sicura la città di Fermo. Il prefetto Vincenza Filippi, insieme con il questore Rosa Romano, il comandante provinale dei Carabinieri Antonio Marinucci e il sindaco Paolo Calcinaro, ha siglato un protocollo che ha più sfaccettature.

La prima è quella relativa al sistema di lettura targhe e transiti che collega le immagini con la sala operativa provinciale e quella nazionale della Polizia di Stato.

La seconda è relativa al controllo di vicinato con Calcinaro che ha indicato un possibile nominativo come referente del sistema, che verrà formalizzato a breve dopo un passaggio in Consiglio comunale. In contemporanea, da questore e comandante dell’Arma, sono arrivate garanzie sul prosieguo di controlli, sempre più intensi, a Lido Tre Archi.

“Una firma importante che ripaga anche il grande lavoro dell’assessore Torresi. Devo dire grazie al Prefetto e alle forze dell’ordine che garantiranno una presenza fissa a Tre Archi, ogni giorno” conclude Calcinaro.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram