Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Capodarco, i giovani giocano nel campetto dedicato a Gazzoli

17 Febbraio 2020

Un momento di festa per un’area che già tanti ragazzi utilizzano per giocare fra amici e che è stata intitolata alla memoria di Luciano Gazzoli, che tanto si è speso e si è prodigato per Capodarco nel campo dell’associazionismo sportivo, sociale e culturale.

Nuovo spazio di aggregazione a Capodarco con il campo polivalente in erba sintetica, adiacente al campo sportivo. A scoprire la targa, il sindaco Paolo Calcinaro, in maglioncino e fascia tricolore, la signora Angela, moglie di Luciano, e i figli Paolo e Lorenza. Con loro la Contrada Capodarco, il Gruppo Ciclistico Capodarco, Futura 96 e Gruppo dell’Arco Fermano.

“Sono soddisfatto per questo spazio per l’aggregazione, per i tanti ragazzi che così avranno a disposizione questo campo per giocare e stare insieme e mi fa piacere che venga intitolato alla memoria di Luciano Gazzoli” commenta il sindaco pria della benedizione di don Vinicio con accanto i giovani di Capodarco, cui ha rivolto parole di incoraggiamento e di speranza e che, subito dopo l’inaugurazione, si sono subito messi a giocare a pallone. Alla cerimonia hanno presto parte gli assessori Savino Febi, il Dirigente comunale ai lavori pubblici Alessandro Paccapelo, Geremia Iommetti dell’Ufficio Tecnico Comunale, e gli assessori ai lavori pubblici e allo sport, rispettivamente Ingrid Luciani e Alberto Scarfini: “Un nuovo spazio che testimonia l’impegno a beneficio dell’aggregazione e dello sport per la città”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram