Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Bocci commuove sul palco dell'Aquila ed emoziona fuori: incasso all'Anffas

6 Gennaio 2020

FERMO – E alla fine la foto più attesa, quella del gruppo dell’Anffas di Fermo e Macerata con Cesare Bocci. L’attore che piace a tutti, anche quando balla davanti agli occhi di Milly Carlucci, ha detto sì all’idea di Amat e Comune di dedicare l’incasso all’associazione che aiuta le famiglie con figli diversamente abili.

Gremito il teatro per il ‘Pesce d’aprile’ di Bocci con Tiziana Foschi. Uno spettacolo ispirato dal libro scritto dall’attore con la compagna, il racconto di come anche una brutta malattia può diventare un atto d’amore. Cesare e Daniela, come Cesare Bocci e la sua compagna nella vita reale, hanno messo a nudo tutta la loro fragilità.

Uno spettacolo tra sorrisi e lacrime che si è chiuso con l’abbraccio finale all’attore e il grazie sui social: “Grazie al Comune di Fermo e all'Anffas Macerata per aver organizzato lo spettacolo Pesce d'aprile. Complimenti e grazie a Cesare Bocci e a Tiziana Foschi per averci fatto commuovere. Grazie anche per la parte dell'incasso che ci è stato devoluto”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram