Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Bandiera blu in consegna, a Fermo la polemica si chiude con il sorriso

21 Luglio 2021

FERMO – Sesta Bandiera Blu consecutiva per la Città di Fermo. Con lo scatoloncino pieno di vessilli si chiude anche la polemica politica estiva. A riportare a Fermo le bandiere è stato l’assessore Alessandro Ciarrocchi.

“La Fee ha ben compreso la qualità dei servizi, l'assenza di difformità dai parametri e le iniziative ambientali di Fermo che sono da riconoscimento, prestigioso. Quella Bandiera Blu che teniamo da sei anni, che la precedente Amministrazione riconquistò e che invece il già capogruppo della Lega, Tulli, riuscì a perdere all'epoca proprio quando era assessore. E i cittadini questo lo vedono, lo notano e chi passa il tempo a "lamentarsi" senza proporre nulla alla fine, nelle urne, stringe poco".

Ciarrocchi la questione la chiude con una battuta: “In questi anni ogni volta che arrivava la notizia del conseguimento della bandiera blu i consiglieri della Lega sminuivano e minimizzavano il risultato conseguito a differenza di Comuni limitrofi, sicuramente non parlavano di Pil, oggi per un ritardo di una settimana sulla consegna sono diventati fini economisti. In ogni caso confidiamo di aver chiarito con la Fee che trattasi di un ritardo burocratico irrilevante perché, come già spiegato, gli adempimenti sulla sicurezza e sui servizi erano stati tempestivamente eseguiti”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram