Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Aurora, la miss di Monte Urano che brilla ai concorsi di bellezza

8 Settembre 2020

MONTE URANO – Una monturanese con la fascia. Aurora Pasquali, 19 anni, è la nuova miss Ciao Donna. Una monturanese doc, tanto che un periodo dell’alternanza scuola lavoro lo ha proprio passato in Comune. La sua strada è quella della moda e tra un concorso di bellezza e l’altro si sta facendo strada.

La nuova miss Reginetta d’Italia è però romana, la 20enne Elisa Crocchianti. Ha superato la concorrenza delle 64 finaliste, tra cui la monturanese Aurora, che ha ereditato la bellezza dalla madre. Mora la Pasquali, bionda con gli occhi scuri la nuova reginetta che ha sottolineato: “Sono molto emozionata, non me l'aspettavo non so cosa dire. Spero di poter rappresentare bene questo importante titolo".

"Nonostante le difficoltà del periodo siamo riusciti a celebrare l'incoronazione di Miss Reginetta d'Italia 2020 offrendo serate di grande spettacolo. Sono molto - ha dichiarato il patron Alessio Forgetta –soddisfatto per l'alto livello delle Miss scelte, splendide ragazze, determinate ad intraprendere una carriera nello mondo della moda del cinema e della televisione”.

Per le Marche, una fascia a Monte Urano e una ad Ancona con la 17enne Valentina Lise. “Le intense emozioni delle serate finali di Miss Reginetta d'Italia potranno essere rivissute in televisione a fine settembre su Rete 4, Tg com24  e su  Class Tv Moda” concludono gli organizzatori.

@raffaelevitali

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram