Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Amandola non sbaglia un colpo: il primo festival in auto post Covid è un successo

20 Giugno 2020

AMANDOLA – Il primo vero festival post Covid, la prima forma innovativa di intrattenimento, il primo grande successo estivo: Amandola funziona, sempre e comunque.

“Pubblico soddisfatto ed entusiasta. Organizzazione impeccabile. Lo Cascio fa il resto. Ottimo esordio per “Drive in show” di Sans Ruffino”. E stasera potrà andare solo meglio visto che è già tutto sold put, vuoi per Macchini, vuoi per la musica degli Spaghetti a Detroit.

“Il pubblico ha seguito l’intero spettacolo dalla propria auto, rispettando tutte le distanza del caso. Mattatore della serata il comico maceratese Antonio Lo Cascio, accompagnato dalla band La Stanza”. Una macchina organizzativa perfetta quella del Drive in Show, composta da una perfetta miscela tra Amministrazione Comunale, Pro Loco ed i giovani della Città, tutti intenti a remare verso un totale rilancio dopo mesi non facili.

Per stasera tutto pronto, toccherà al noto comico Macchini far divertire il pubblico. I biglietti sono già stati tutti venduti, sold out assicurato. E per chi non potesse stasera o domani arrivare a San Ruffino, ecco gli aperitivi domenicali in piazza ad Amandola. Buona musica e locali impegnati a preparare cocktail e stuzzichini dalle 17 in poi.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram