Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Altidona, ultimo appuntamento per la rassegna "Terrazza vista mare"

6 Agosto 2020

ALTIDONA - Ultimo appuntamento della rassegna ulturale "Terrazza vista mare". Un evento che in ha regalato diverse soddisfazioni agli organizzaziotori che non si aspettavano una risposta così positiva, con la partecipazione di tante persone, raccolte nel piccolo borgo di Altidona. "Leggere libri è il gioco più bello che l’umanità abbia inventato" dice lo slogan che riassume il significato di questa iniziativa.
La terza edizione della rassegna, fatta di libri, parole ed emozioni, promossa dall'Amministrazione Comunale di Altidona in collaborazione con la Proloco di Altidona e Associazione Centro Storico, ha veramente saputo promuovere il valore della lettura.
Ed ora è giunto il tempo dell'ultimo appuntamento che si terrà questa sera (ore 21.30) nella splendida Piazza Teatro Comunale, allestita per l'occasione da Maison Maison con poltroncine di design. In progrmma "PORTO UN NOME PAGANO" una raccolta di poesie scritte da Venusia Marconi. Una giovane poetessa locale che ha già ricevuto diversi premi e segnalazioni a livello locale e nazionale, con lei sul palco Interviene Enrico Piergallini, poeta e scrittore, Sindaco di Grottammare, per approfondire il tema della poesia e della cultura. A rendere ancora più magica la serata è prevista la lettura recitata di alcune poesie a cura dell'attore Fabrizio Pagliaretta. Vi aspettiamo, per regalarvi momenti di felicità. L'ingresso è libero.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram