Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

"Addio a Coccia, perdiamo un amico e un grande combattente"

27 Maggio 2020

Se ne è andato Gabriele Coccia, ex presidente Anmil di Fermo,e così lo ricordano il sidnaco Paolo Calcinaro e l'assessore ai Servizi sociali Mirco Giampieri.

Calcinaro: "Apprendiamo con dolore della scomparsa di Gabriele Coccia, per anni presidente della sezione Anmil di Fermo con cui come Amministrazione Comunale abbiamo sempre collaborato in modo sempre molto proficuo, incoraggiando e sostenendo la passione e le iniziative che ha sempre condotto a beneficio della tutela delle tematiche sulla sicurezza del lavoro, che Gabriele ha sempre strenuamente difeso con i tanti progetti che ha portato avanti con l’azione associativa, come una vera e propria missione, cui ha dedicato tanti e tanti anni della sua vita. Un grazie per quanto ha fatto, per l’impegno che ha sempre profuso, per il messaggio che ci ha sempre trasmesso con grande energia e trasporto. Le nostre condoglianze ai familiari e alla grande famiglia dell’Anmil di Fermo”. 

Giampieri: “Abbiamo perso un amico di tutti, Gabriele si è sempre battuto con determinazione e volontà per i temi sulla prevenzione degli infortuni e sulle problematiche legate alla sicurezza degli ambienti di lavoro. Per anni ha portato avanti iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi e per creare attraverso l’azione dell’Anmil una coscienza civica sul lavoro fatto in assoluta sicurezza: di tutto l’impegno lo ringraziamo e ci uniamo al dolore di quanti lo hanno conosciuto e dell’Anmil”.  

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram