Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

A S. Elpidio a Mare “Concerto di Natale” dell’Orchestra giovanile del Conservatorio di Fermo

17 Dicembre 2019

SANT’ELPIDIO A MARE – Il concerto dell’Orchestra giovanile d’archi del Conservatorio “Pergolesi” di Fermo è ormai un appuntamento di tradizione nel cartellone delle manifestazioni natalizie di Sant’Elpidio a Mare.
Il “Concerto di Natale”, per iniziativa dell’Accademia Organistica Elpidiense con il patrocinio del Comune, inserito nel cartellone della rassegna “Suoni e Voci di Natale”, si terrà alle ore 21.15 di mercoledì 18 dicembre nella Perinsigne Collegiata di Sant’Elpidio abate.
Diretta dal M° Donato Reggi e composta da 24 elementi, l’orchestra proporrà un gradevole e raffinato programma: dalla “Water music” di Haendel, al “Kanon un gigue” di Pachelbel, dal “Concerto Grosso in forma di pastorale per il SS Natale” di Torelli al “Concerto in fa min ‘L’inverno’” di Vivaldi, dalla “German dance” di Mozart alle arie della tradizione natalizie.
Un bel concerto che saluterà l’arrivo del Natale.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram