Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

A Montegranaro il 2020 inizia con “Alice e il Mago”, aspettando Befane e Spazzacamini

4 Gennaio 2020

MONTEGRANARO - ltimi appuntamenti del cartellone predisposto dall'Amministrazione comunale di Montegranaro per le festività natalizie e l'inizio del nuovo anno.

Sabato 4 gennaio, dalle ore 16 (ingresso gratuito), nei locali della Chiesa di San Liborio si esibiranno gli attori del Bianconiglio Circo-Teatro di Petritoli che, in collaborazione con Lagrù Ragazzi, metteranno in scena lo spettacolo “Alice e il mago”. Il segreto di tutte le magie è l’immaginazione, dice il Mago. La magia è una dimensione della fantasia, risponde Alice. Arriva in valigia, irrompe nel pubblico, un curriculum e si comincia. Uno spettacolo, anzi una giostra, che inizia a girare freneticamente, a cavallo tra magia e giocoleria, ventriloquismo e illusionismo. Con il pubblico che non vorrebbe mai smettere di girare, ma che alla fine è costretto a scendere e continuare a girare.

Per l'Epifania, invece, la città verrà invasa da befane e spazzacamini: un pomeriggio di autentica magia e divertimento, arricchito da baby dance, giocoleria, spettacoli circensi e zucchero filato per i più piccoli.

“Abbiamo vissuto un periodo festivo ricco di iniziative – afferma l'Assessore Cristiana Puggioni – e di questo voglio ringraziare i colleghi di Giunta, i dipendenti del Comune, le associazioni e i tantissimi commercianti che hanno aderito. Abbiamo gettato le basi per una nuova modalità di confronto e collaborazione, che saprà dare risultati positivi anche nelle prossime occasioni che caratterizzeranno la vita culturale della nostra città”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram