Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Violenza nella notte a P.S.Giorgio. Due ragazzini feriti

12 Luglio 2020

PORTO SAN GIORGIO - Non è finita in tragedia, ma per cocme si sono svolti i fatti ci si è andati molto vicino. Ieri notte, sul lungomare di Porto San Giorgio, all'altezza del centro città, durante una rissa tra ragazzi due giovani sono stati feriti con delle armi da taglio e sono dovuti andare al pronto socorso. Fortunatamente, da quanto emerso, sembra che comunque che i due non siano in condizioni critiche.

Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle 4 del mattino. Tra calci e pugni sono spuntati alcuni coltelli. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia che già stavano monitorando il lungomare proprio per verificare il rispetto delle regole anti Covid per la movida.
Al loro arrivo è scattato l'ennesio fuggi fuggi generale. Certo è che senza l'intervento la situazione sarebbe potuta essere anocra più grave. Sul caso indaga la Questura di Fermo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram