Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Vigilanza privata per scoprire i ladri: il sindaco Franchellucci in aiuto dei balneari

4 Aprile 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Ladri e delinquenti non li ferma neppure il Coronavirus. Allora il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci, ci prova con la vigilanza privata. Per andare incontro ai concessionari balneari, già penalizzati dal blocco dell’attività, il primo cittadino ha ampliato la convenzione con le società che controllano gli edifici pubblici e farà passare le pattuglie anche sul lungomare per non lasciare gli stabilimenti scoperti.

“Mentre il mondo è piegato dalla pandemia, mentre le attività commerciali hanno il terrore di ciò che avverrà domani, mentre le forze dell'ordine sono totalmente impegnate nella gestione di questa emergenza, ci sono riprovevoli esseri umani che pensano bene di passare le loro nottate a devastare gli stabilimenti balneari” sottolinea il sindaco.

“Ma hanno le ore contate perché grazie alle telecamere ed alla scientifica li prenderemo”. Questo per quelli che già hanno colpito, mentre per chi pensa di entrare in azione nei prossimi gironi ci sarà anche la vigilanza privata a dargli la caccia: “Lo faranno nelle ore più sensibili supportando in qualche modo anche il grande lavoro delle nostre forze dell'ordine”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram