Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Va al night con l'auto, torna a casa a piedi: 40enne fermano usava un mezzo sotto sequestro

7 Ottobre 2020

FERMO – Gli è costata cara la serata al night club. È partito dall’entroterra fermano ed è arrivato a Lido San Tommaso con la macchina. Ha pensato anche di parcheggiarla nei posti riservati di un condominio. Cosa che ha insospettito i residenti. È scattata la chiamata alla Polizia che è risalita rapidamente al proprietario. L’auto risultava tra l’altro sottoposta a un fermo amministrativo finalizzato alla confisca, perché in occasione di un controllo il guidatore era risultato ubriaco.

I poliziotti si sono messi alla riserva di chi era arrivato a San Tommaso con quel mezzo. Alla fine, dopo aver cercato in vari locali, hanno rintracciato il 40enne in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Fermato, negava di essere arrivato in auto e di essere stato accompagnato da degli amici, poi ha dichiarato che l’auto gli era stata rubata. In verità, in tasca aveva le chiavi del mezzo. A quel punto scattava la denuncia “per aver utilizzato il veicolo sottoposto a sequestro. In occasione del processo saranno ulteriormente irrogate le sanzioni amministrative previste che consistono nel pagamento di una somma da euro 1.886 a euro 7.546 oltre alla sospensione della patente fino a tre mesi” spiega la questura. Tra l’altro, l’auto era anche priva di assicurazione, scaduta da due mesi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram