Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Un bambino positivo al coronavirus: famiglia e classe in quarantena alla scuola Peter Pan. Fanchellucci: "Spazi già sanificati"

4 Ottobre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Un caso di positività di un bambino della scuola dell’infanzia Peter Pan. “Subito un abbraccio ai genitori, per fortuna anche il bimbo ha pochi sintomi. Ora tutta la famiglia sarà in quarantena” spiega il sindaco Nazareno Franchellucci.

 Ma non solo: “La classe del bambino sarà a sua volta in quarantena precauzionale, su decisione dell’autorità sanitaria che sta anche ricostruendo i contatti diretti degli ultimi giorni”. Il sindaco chiarisce: “Sappiamo che non sarà l’ultimo caso, il virus sta avendo una diffusione evidente a livello nazionale e regionale. Questo ci impone il massimo dell’attenzione e capire che i protocolli vanno seguiti dentro e fuori delle scuole”.

Il comune chiede quindi attenzione: “Parlando con la dirigente abbiamo già concordato la sanificazione degli ambienti. Se dovessero esserci novità – conclude parlando ai cittadini dalla pagina facebook dell’Amministrazione – vi aggiornerò”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram