Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Ubriaco alla guida, investe e uccide due donne: tragedia davanti alla discoteca

6 Gennaio 2020

SENIGALLIA - Due donne sono state investite e uccise nella notte sulla strada provinciale 360 Arceviese, a Senigallia. Hanno 34 e 43 anni e sono di Fano. Erano appena uscite dalla discoteca Megà. Camminavano a bordo strada quando sono state travolte da un'auto condotta da un uomo del posto, risultato positivo all'alcoltest, che è stato arrestato dalla polizia stradale di Ancona intervenuta sul posto assieme al 118. 

Il fatto è avvenuto tra le 4 e le 5, tra Bettolelle e Casine di Ostra: le due donne stavano probabilmente raggiungendo la loro automobile, quando sono state travolte dal mezzo in transito e sono state sbalzate a qualche metro di distanza.

Sarebbe stato lo stesso investitore a chiamare i soccorsi, risultati però inutili: i corpi sono stati recuperati su un campo ai margini della strada. Sul luogo i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale.

Le vittime si chiamano Sonia Farris, di 34 anni, ed Elisa Rondina, di 43. Farris era una parrucchiera di Fano, Rondina, anche lei fanese, era docente presso l'istituto comprensivo di Montefelcino in provincia di Pesaro Urbino.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram