Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

MONTEGRANARO - Dopo i sindaci di Montegranaro, scelta che fece discutere ma che Endrio Ubaldi rivendicò, quest’anno il riconoscimento ‘Montegranarese dell’anno’ va a Lorena Rosini.

55enne focolarina, è un simbolo di determinazione e impegno. La su disabilità no è mai stata un impedimento, ma solo uno stimolo, un ulteriore puto di forza. Una vita di impegno raccontata magistralmente dal marito Salvatore Coppola, “che le ha prestato le mani”, nel libro ‘L’elefantino rosa’. Un testo che fa del bene ad ogni copia venduta, visto che il ricavo va a una associazione che si occupa di bambini poveri del Terzo mondo.

Il sindaco Ubaldi, nella motivazione spiega che “per la sua voglia di vita, di amore e di famiglia, per il suo impegno con il libro di cui sono state vendute 800 copie, per il la sua attività abbiamo ritenuto di conferire il titolo di montegranarese dell’anno a Lorena Rosini”. La consegna avverrà mercoledì 11 alle 2115 al teatro La Perla.

Chiara Fermani

Print Friendly, PDF & Email
Post Views: 660
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram