
FERMO – Non un semplice santino. Per entrare nei temi della campagna elettorale e provare a incidere in mezzo a centinaia di aspiranti consiglieri, la candidata Anastasia Nicu, che supporta Tosoni, ha organizzato un convegno.
Il titolo è "L'economia delle piccole Patrie" e affronta la connessione tra territorio ed Europa che per la Nicu deve avere come base sempre ‘famiglia e tradizione’.
Interverranno l’onorevole Alberto Bagnai, responsabile del dipartimento Economia della Lega, e Adolfo Morganti, presidente di Identità Europea. A parlare saranno anche l’ex assessore regionale Andrea Maria Antonini e il candidato sindaco Leonardo Tosoni.
“Parleremo in primis del contratto di Fiume e lo faremo analizzando modelli europei virtuosi da applicare alla realtà di Fermo. l’obiettivo è quello di integrare la promozione di politiche che integrano ambiente, cultura, turismo, servizi per le famiglie e sostegno all’imprenditoria femminile. Un percorso che mira a costruire una Fermo più accogliente, dinamica e orientata al futuro” conclude Nicu.
Appuntamento a venerdì 15 maggio alle 18 nella sala convegni dell’hotel Royal.
