Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Tulli: ridare servizi a Capodarco

16 Giugno 2020

*Il sindaco Calcinaro riapra subito la delegazione comunale di Capodarco.

Aver ottenuto l’estensione degli orari di apertura della delegazione comunale di Capodarco prima del lockdown, grazie alla mia iniziativa supportata da moltissimi cittadini e molto gradita, visto l’utilizzo effettuato nelle poche settimane di riapertura, è oggi più che mai opportuno.

giunti alla fase iii della pandemia che stiamo vivendo, dove la raccomandazione del distanziamento sociale, viene ripetuto in ogni dove, riaprire velocemente la delegazione eviterebbe di concentrare tutti i servizi nella sede centrale e quindi evitare lunghe file e lunghi tempi di attesa per un certificato.

Sollecito inoltre il sindaco ad ampliare i servizi che il cittadino potrebbe avere presso il palazzo di Capodarco potendo fare tutti i certificati anagrafici consentiti come ad esempio, i cambi di residenza, lo stato di famiglia, e la possibilità, coinvolgendo la società Asite, di fare i buoni pasto per i propri figli.

Non vorrei che con la scusa della chiusura forzata a causa del Covid-19, si voglia tornare sulla via della chiusura definitiva evitata attraverso la petizione sottoscritta da piu’ di 700 cittadini.

*Gianluca Tulli, capogruppo Lega Salvini premier

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram