Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Troppa velocità, Montegranaro punta sull'autovelox: strade sotto controllo per un mese

22 Novembre 2020

MONTEGRANARO – Sicurezza e conti in ordine, Montegranaro li vuole raggiungere in un’unica soluzione. Da domani, la Polizia locale della città calzaturiera avrà un’arma in più: uno strumento mobile di rilevamento velocità, banalmente un autovelox.

“I controlli verranno effettuati nelle zone in cui ci sono state maggiori segnalazioni per la velocità eccessiva degli automobilisti, in particolare nelle strade provinciali e comunali extraurbane nelle zone di Villa Luciani, del Lungo Chienti, della Mezzina, Fermana Sud e Fermana Nord in uscita da Montegranaro” spiega il sindaco Ediana Mancini e il vice Endrio Ubaldi.

Questo attraverso pattugliamenti mirati. “Noi - spiegano i due amministratori - vogliamo aumentare la sicurezza nel territorio di Montegranaro e ottenere gli stessi risultati avuti con l'impianto di videosorveglianza, grazie al quale per decine di atti vandalici e di sinistri, sono stati individuati gli autori e le dinamiche”.

L’autovelox sarà in funzione una volta a settimana, comunque al massimo quattro volte al mese come fa accordo per il il noleggio dello strumento mobile di rilevazione della velocità.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram