Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Tre Archi, Polizia in azione: in auto con pistola 'finta' e mazza, finisce nei guai

19 Novembre 2020

FERMO – Presidi di sicurezza. Uomini e donne della polizia di Stato non si fermano e concentrano le attenzioni su Lido Tre Archi insieme con l’unità cinofila della Guardia di Finanza. Settanta le persone controllate e 50 veicoli.

Dentro un’auto c’era un giovane straniero con addosso una pistola. I poliziotti con cautela l’hanno fatto scendere e hanno verificato che era finta, ma privata del tondino rosso che la differenzia da un vero revolver. Tra l’altro, l’uomo nel bagagliaio aveva anche una mazza di un metro. È stato denunciato per il porto di oggetti atti a offendere.

Verificati anche gli appartamenti sotto sequestro e sigillati dalle forze dell’ordine, in nessuno è stato riscontrato un nuovo tentativo di scasso.

Fermate anche 20 persone che transitavano in zona provenendo da altri comuni: “Stiamo verificando la legittimità delle motivazioni” spiega la questura. Sette invece le persone che fermate non hanno potuto dimostrare il perché fossero a spasso e sono state sanzionate.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram