Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Tre Archi, due quarantenni alla guida senza patente: la Polizia evita incidenti

5 Agosto 2020

FERMO – Non ci sarà il posto fisso, ma di certo le forze dell’ordine a Tre Archi sono davvero di casa. E l’ennesima operazione lo dimostra. Questa volta è servita ad aumentare la sicurezza in strada. Infatti, durante i controlli sono state fermate due persone alla guida di automobili. Solo che erano entrambe senza patente.

Questo dopo che gli agenti della Divisione Anticrimine, Squadra Mobile, Squadra Volante, Polizia Scientifica, Reparto Prevenzione Crimine di Pescara ed unità cinofila della Guardia di Finanza avevano controllato i cinque appartamenti recentemente sigillati, senza riscontrare anomalie né tentativi di intrusione.

Tornando ai due fermati, il primo è un cinese quarantenne che girava con una patente falsa. L’uomo, infatti, non aveva mai preso la licenza e già una volta era stato sanzionato. La macchina gli è stata sequestrata. Il secondo è invece un rumeno residente a Tre Archi, anche lui alla guida senza aver mai conseguito la patente. In questo caso l’auto è stata riconsegnata al proprietario, a sua volta multato.

Durante i controlli sono stati ritrovati anche due motorini, rubati la notte precedente e abbandonati in una strada.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram