Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tragedia in strada nel Fermano, auto con cinque giovani contro un albero: 19enne muore sul colpo

1 Aprile 2024

FRANCAVILLA D'ETE – Tragedia sulle strade del Fermano. Un ragazzo di 19 anni morto e altri quattro coetanei feriti, distrutta la Polo su cui viaggiavano.

Gli amici volevano chiudere insieme il giorno di Pasquetta quando l’auto è finita fuori strada, non è chiaro il motivo se per l’impatto con un altro veicolo o se abbia fatto tutto da sola.

Erano quasi le 20 quando è stato lanciato l’allarme da alcuni passanti, la macchina stava percorrendo la provinciale 34, tra Francavilla D’Ete e Mogliano, si è schiantata contro un albero prima di finire nella scarpata.

Dopo l’impatto, il 19enne Federico G. di Mogliano è morto, un altro è grave, tre sono rimasti feriti in maniera più lieve. Sul posto cinque ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri di Montegiorgio.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram