Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Tragedia, cade in un dirupo e muore la figlia dell'ex segretario Dorotei

24 Febbraio 2020

Una passeggiata con il compagno che diventa tragedia. È morta dopo due giorni di agonia Sara Dorotei, farmacista e figlia dell’ex segretario del comune di Porto Sant’Elpidio, Fabrizio Dorotei. La tragedia si è consumata sull’Isola d’Elba dove la 36enne, che da anni risiedeva in Toscana, era con il compagno.

Sabato era caduta nella zona del Volterraio, nel comune di Portoferraio, poco dopo le 13. Mentre passeggiava è scivolata per una quindicina di metri. Immediata la richiesta dei soccorsi da parte del compagno. I vigili del fuoco e una ambulanza sono arrivati in pochi minuti, ma l’operazione di recupero è stata molto impegnativa e affidata agli esperti Saf.

In ospedale è arrivata in elicottero con un importante trauma cranico commotivo, altri traumi su tutto il corpo e una sospetta frattura agli arti inferiori. Oggi la terribile notizia che lascia nello sconforto la comunità di Montegranaro, di cui era originaria, e quella elpidiense.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram