Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tragedia a Porto Sant'Elpidio. Uomo travolto dal treno Intercity

19 Settembre 2023

PORTO SANT'ELPIDIO - Un uomo di 35 anni è stato travolto ieri, attorno alle 21,30, dal treno Intercity che procedeva in direzione sud verso Porto San Giorgio. La tragedia è avvenuta non troppo distante dalla stazione ferroviaria di Porto Sant'Elpidio, all'altezza della caserma dei carabinieri.

Il macchinista avrebbe provato in tutti i modi di interrompere la corsa del treno, ma l'impatto è stato inevitabile. Sui binari, oltre che i poveri resti della vittima, è stata recuperata una bicicletta elettrica. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i militi della Croce Verde con il personale del 118, il personale delle Ferrovie, Carabinieri, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, nonché il sindaco di Porto Sant'Elpidio Massimiliano Ciarpella accompagnato dal vicesindaco con delega alla Protezione civile Andrea Balestrieri e l’assessore alla Sicurezza Enzo Farina.
l treno è rimasto fermo per più di tre ore per permettere proprio il recupero della salma ed i rilievi della scientifica per verificare cause e dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram