Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Tod's blocca i dividendi, Della Valle rinuncia allo stipendio per tutto il 2020. "Confermato l'1% per i progetti di solidarietà"

30 Marzo 2020

FERMO – Momenti straordinari richiedono scelte straordinarie. Il Cda della Tod’s ha deciso di non distribuire nessun dividendo. Ma non solo, presidente e vice, ovvero i fratelli Diego e Andrea Della Valle, hanno deciso di rinunciare ai loro compensi per tutto il 2020.

Nell’adottare queste azioni, il Cda ha stabilito anche di rinviare l’assemblea ordinaria dei soci al 3 giugno “sperando in questo modo di rendere possibile la presenza fisica dei soci”.  Se il 3 giugno non dovesse essere ancora un giorno sicuro, l’assemblea si terrà il 26 giugno.

“Considerando il progressivo peggioramento dello scenario globale dell’epidemia da Covid-19, rispetto all’ultimo Cda del 12 marzo, ha ritenuto opportuno bloccare la distribuzione dei dividenti, ma lasciare immutata la destinazione dell’1% dell’utile netto consolidato ad iniziative di solidarietà”. L’utile dell’esercizio 2019 sarà, per il resto, interamente destinato a riserva.

r.vit.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram