Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Titolari e clienti senza mascherina: chiusi due bar a Porto Sant'Elpidio

15 Settembre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Il virus è meno aggressivo, i casi gravi calano, ma non i contagi. E così ci sono regole da rispettare, dentro e fuori dai luoghi. Per questo motivo non può stupire l’azione dei carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio.

Due bar sono stai chiusi per 5 giorni e i titolari sono stati multati per 400 euro: il motivo è semplice, non rispettavano la normativa anti Covid 19. “C’erano clienti senza mascherine e il titolare del bar somministrava bevande senza indossare a sua volta il dispositivo protettivo” spiegano i carabinieri.

Che sono poi intervenuti fermando un giovane con addosso due grammi di hascisc. Nel mentre proseguono i controlli interforze a Tre Archi, anche con l’ausilio del cane antidroga della Finanza.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram