Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Terrenzi: l'assessore alle attività produttive deve essere fermano

12 Ottobre 2020

*Secondo quanto appreso dalla stampa, il nuovo Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli intende  lasciare indietro il fermano negandogli la delega alle attività produttive. Le nostre imprese hanno bisogno di attenzione oggi più che mai.

È assurdo che non si riesca a prendere simili decisioni a tanti giorni dalla vittoria elettorale e si litighi sulle poltrone quando sarebbe ora di mettersi a lavorare per arginare gli effetti della crisi economica e sanitaria. Sono stato sempre pronto a criticare anche la scorsa Amministrazione regionale sull’economia, sulla sanità, sul terremoto e ora ribadisco che gli eletti del fermano debbono battere i pugni per far rappresentare in Giunta il nostro territorio.

Non vorrei che per gli eletti nel nostro territorio sia stato sufficiente raggiungere il risultato personale: ora serve alzare la voce per avere un ruolo di responsabilità e trasformare il risultato elettorale in un vero impegno per il territorio.

Nel Fermano il centrodestra ha eletto tre Consiglieri regionali, qualora nessuno dovesse ricevere un assessorato strategico dovremmo trarre le conclusioni che nessuno è stato ritenuto competente dal Presidente e nessuno gode della sua fiducia.

Abbiamo bisogno di interlocutori della zona presenti nella Giunta regionale. Ne hanno bisogno i sindaci del Fermano così come le associazioni di categoria, le aziende, l’intero sistema economico e produttivo. Resto sempre pronto a collaborare con la Giunta regionale tutta ma mi auguro che le aspettative del territorio non vengano disattese”.

Alessio Terrenzi, sindaco di Sant'Elpidio a Mare

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram