Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Tampona e scappa: preso. Scovati sette urbiachi alla guida

26 Dicembre 2019

PORTO SANT’ELPIDIO – Un arresto e otto denunciati. Intense giornate natalizie per i militari del comando di Fermo, dal Radiomobile alle stazioni costiere.

In manette è finito un 25enne di origini campane residente a Porto Sant’Elpidio che doveva scontare una pena di nove mesi per spaccio di droga. I denunciati invece sono una serie di guidatori che sono stati fermati durante specifici controlli stradali. Per tutti per guida in stato di ebrezza alcolica, quindi multa, denuncia e ritiro della patente.

Ma non solo, perché i carabinieri hanno anche dovuto rintracciare un uomo di origini indiane che dopo aver tamponato un altro automobilista, rimasto contuso, era scappato. Ma i militari sono stai più bravi di lui e l’hanno rintracciato e denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram