Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Tamberi salta in alto con Chiara: matrimonio a Pesaro il primo settembre. "E poi subito in gara a Zurigo"

9 Maggio 2022

Villa Imperiale sarà la cornice del loro amore: L'oro olimpico Gianmarco 'Gimbo’ Tamberi sposerà la fidanzata Chiara Bontempi nella Villa Imperiale di Pesaro.

La data scelta è il primo settembre. Dopo l'anno olimpico che lo ha consacrato oro a Tokyo, ex-aequo con il qatariota Mutaz Barshim, il 2022 sarà un anno importante, dentro e fuori dalla pedana. Tamberi compirà trent’anni a giugno e poi a settembre il matrimonio. In mezzo, tante gare. Anzi, anche dopo visto che il 7 settembre, ha anticipato il campione, sarà a Zurigo prima di partire per la Polinesia.

“Per arrivare alle Olimpiadi ho posticipato ogni scelta della mia vita. Chiara è un angelo mi aiuta in tutto, si sta prendendo cura molto più di me del matrimonio. Io non vedo l'ora, ma lei è veramente in estasi per quello che sarà”. Ed è proprio lui ad annunciare la location: “Pesaro, Villa Imperiale: appena siamo andati lì Chiara si è innamorata di quel posto e sarà la sera”.

Ma ora bisogna pensare a saltare: “Inizia la stagione e negli ultimi giorni - ha proseguito Gimbo - sto cercando di liberare la mente concentrandomi sul mio percorso verso Eugene: i tanti impegni e le tante richieste extra sport (media, sponsor) portano via molte energie ed è tempo di mettere la testa su quello che conta davvero”. Senza mai dimenticare la campagna social per le sue Marche. 

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram