Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Sutor, prima mossa: firmato Montanari, il giovane play che non ha paura dell'area

13 Gennaio 2022

MONTEGRANARO – Primo movimento in casa Sutor. L’under è arrivato, dopo l’uscita di scena del tiratore Morabito. Coach Cagnazzo ha preferito rinforzare il ruolo del play chiamando a Montegranaro Fabio Montanari, 20 anni per 186 centimetri di altezza, reduce da una prima parte di stagione in serie B con la maglia di Crema.

Carattere non facile, ma con talento. È cresciuto a Piacenza, squadra con cui ha calcato anche i campi della serie A2, facendosi le ossa anche in C Gold. A Crema è stato impiegato 12.3 minuti a partita realizzando 3.8 punti di media con un high di 11 contro Lumezzane. “Sono un play/guardia a cui piace molto attaccare il canestro avversario e dare molta energia nella fase difensiva”.

Si presenta così montanari, facendo capire che non appena il mercato riaprirà la Sutor non potrà che prendere un tiratore, il famoso bomber a cui affidare le speranze di salvezza. “Montegranaro – conclude Montanari – è un bellissimo posto. So che tutti vogliamo la stessa cosa: salvare la Sutor”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram