Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sutor, porte aperte alla Bombonera: 120 spettatori per la prima 'vera' partita di basket

15 Ottobre 2020

MONTEGRANARO – Alla Bombonera si gioca. E si può anche guardare. Perché 120 fortunati, che riusciranno ad acquistare il biglietto, potranno avere un posto sugli spalti dello storico palas per gara due di Supercoppa, sabato alle 18. Di fronte alla Sutor ci sarà Jesi. I gialloblù vogliono riscattare la pesante sconfitta maturata contro il Campetto Ancona.

Coach Ciarpella si attende una reazione e passi avanti. Una Sutor particolare quella costruita, serve pazienza. In campo con due playmaker come Minoli e Bonfiglio, con il primo che ha il fisico per giocare anche spalle a canestro. Due lunghi, Stanzani e Riva, che amano il pick and pop e devono crescere nell’area pitturata.

Punta sulla difesa Ciarpella, chiede continui raddoppi e questo significa crescere nelal condizione atletica prima di vedere i risultati.  Di certo questa è una Sutor in cui la palla gira, che non ha l’uomo da venti tiri a partita, come un anno fa.

Tornando al match di sabato alle 18, “la capienza massima di spettatori che potranno entrare nel nostro specifico caso è pari a 120. Chiediamo la massima collaborazione ai nostri tifosi ed appassionati visto il delicato momento che stiamo affrontando” sottolinea alla società guidata da Molly Pizzuti.

Curiosità per capire se per la prima volta nella sua storia la Sutor avrà uno speaker ‘onorevole’, visto che Mauro Lucentini, voce del basket veregrense, entrerà a giorni in Parlamento come nuovo deputato.

Per i 120 posti la prelazione è per gli abbonati della stagione passata e scadrà venerdì alle 20. Per usufruire di tale servizio basterà mandare una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di telefono, numero di biglietti da acquistare ed il numero di abbonamento dello scorso anno. Poi, dalle 20 aperto il botteghino online. Il prezzo del biglietto sarà unico pari a 10€ senza distinzione di settore.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram