Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sutor, basta passi falsi: a Montemarciano per tornare a sorridere

16 Dicembre 2022

MONTEGRANARO – Se c’è una cosa di cui in questo momento, più di altri, la Sutor ha bisogno è la vittoria. Serve per cancellare le troppe sconfitte consecutive, l’ultima vittoria è del 19 novembre, serve per annebbiare il caso provocato dai fatti che sono costati una maxi squalifica a un dirigente e quattro giornate alla Bombonera.

Per tutto questo ma soprattutto per la classifica vincere a Montemarciano, contro una squadra in grande salute, quattro vittorie consecutive, sarebbe importante. domani alle 2115 coach patrizio e capitan Lupetti ci proveranno.

Matricola terribile quella anconetana che oggi con 14 punti guarda i gialloblù dall’alto. Il gioiello del roster è ovviamente Andrea Maggiotto, che in serie C è un lusso. Da tenere sotto controllo anche l’ex Sutor Stanzani. “Abbiamo lavorato bene in settimana, sappiamo cosa fare” le parole di coach Patrizio a poche ore dal delicato match. Che anticipa il derby del 21 dicembre a Porto Sant’Elpidio, prima giornata di ritorno e ultima dell’anno.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram