Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Superman o Hulk? Un supereroe per l'oroscopo di zia Tina

6 Novembre 2021

Tra green pass, zanzara coreana resistente al freddo e asteroidi passati senza che nessuno si facesse male, zia Tina consiglia di cercare il supereroe che ognuno di noi nasconde, ovviamente diverso per ogni segno in base alle predizioni delle stelle.

ARIETE

Siate lungimiranti e nel caso veniste a conoscenza di notizie riservate, non divulgatele se non volete rischiare gelosie e rancori. I rapporti di amicizia e amore che poggiano su basi stabili troveranno nuovi slanci, ma così non sarà per le unioni vacillanti e Urano in sestile potrebbe indirizzarvi verso soluzioni drastiche sul genere Thor: non lancerete fulmini con un martello, ma sarete pronti a dibattiti accesi senza esclusione di colpi.

TORO

I problemi sorti negli ultimi tempi non si possono addebitare ad altri: l'analisi approfondita dei fatti che sono risultati negativi, vi darà una visione più completa nell’affrontare le difficoltà ed a risolverle. La moderazione potrà aprire la possibilità al sopraggiungere di notizie positive: contatti, opportunità, progetti, organizzazione, ma per incassare ci sarà ancora da aspettare. Se non fosse sufficiente pensate ad Iron Man e alla sua resistenza allo strenuo dell'invulnerabilità. Previste già dalla settimana successiva stelle sorridenti.

GEMELLI

L’attrazione può scatenarsi in situazioni impreviste, visto il passaggio della Luna nel vostro segno: lasciate galoppare la fantasia e l’immaginazione, in fondo siete esperti in questa pratica. Farete tanti incontri forse non definitivi, ma pieni di magia, allegria e serenità. Dato che la Luna presto se ne andrà e potreste pentirvi di aver cercato troppa stabilità, provare a fare i Robin della situazione, fondamentali ma non protagonisti.

CANCRO

Tempo di shopping per voi, cari amici del Cancro: un po' per qualche incasso inaspettato e un po' per gli innumerevoli impegni sociali che vi aspettano da qui a fine anno, la settimana in arrivo sembra perfetta per rivedere il vostro armadio, magari liberandovi di qualcosa che non vi aggrada da qualche stagione e scegliendo di regalarvi qualcosa che vi faccia sentire supereroi, proprio come Wasp che seppur non famosissima, grazie alla sua passione per la moda conta il maggior numero di cambio costumi nell'universo Marvel.

LEONE

Con Saturno e Urano nel segno, è praticamente impossibile non perdere il controllo in ufficio: i due pianeti in congiunzione vi impediscono di vedere le cose nella giusta prospettiva, complicando trattative e i rapporti con gli altri. Continuerete a fissarvi su errori del passato, senza dare alcuna possibilità agli altri di mostrarvi che possano essere cambiati. Vi sia di ispirazione Wolverine, famoso per la capacità di guarire istantaneamente dalle ferite: gli astri non vi promettono certo questo risultato, ma a volte superare i pregiudizi può essere utile.

VERGINE

Grazie a Marte, Saturno e Plutone, la settimana in arriva sarà resa magica da un intuito infallibile e persino da sogni premonitori che danno una visione chiara della vostra vita professionale con indicazioni sul modo migliore di procedere. Se avrete l'accortezza di non andare a dormire tardi regalandovi le giuste ore di sonno sarete praticamente novelli Daredevil, dotati una sorta di "senso radar" per vedere al meglio chi vi circonda.

BILANCIA

Nel corso della settimana in arrivo, avrete impressione che tutti cercheranno di farsi notare da voi, di diventarvi amici e di conquistare il vostro affetto, sul lavoro e in amore. Tutto merito di una Venere sorridente che sosta in quadratura nel vostro segno prima di prendere altri lidi! Se proprio dovete ispirarvi ad un supereroe scegliete Batman e fare del bene invece di crogiolarvi nella vostra ricchezza, nel caso specifico interiore.

SCORPIONE

Se avrete fiducia nel vostro operato, la tenacia e la costanza saranno premiate, grazie alle vostre capacità e a Venere amica in sestile. Se avete tempo libero, utilizzatelo per coltivare un hobby che avete trascurato: imparare o ripassare una lingua è attività favorita in questo periodo, come pure la pratica di strumenti musicali. Ancora qualche piccola difficoltà in famiglia, legata a chi fa finta di non capire: siate forti e se necessario pensate a Supeman, evitando accuratamente attillate calzamaglia da trapezista per non farvi riconoscere.

SAGITTARIO

Giove, dispensatore di grandi e piccoli colpi di fortuna, fa capolino nel vostro segno e si incontra con Mercurio, che ci mette del suo regalandovi voglia di rinnovamento e capacità di coinvolgere chi entrerà in contatto con voi, in campo sia personale che lavorativo. Nel secondo, pelo sullo stomaco e siate attenti a verificare che ciò che vi è stato promesso sia mantenuto. Ispiratevi a Spiderman, nessuno vi chiederà di scalare pareti e saltare sui tetti: utilizzate piuttosto l'eccezionale "senso del ragno", che lo avverte di un imminente pericolo o se vi è qualcosa di sbagliato attorno a lui.

CAPRICORNO

Se siete in cerca di un cambio di occupazione, questo è il momento per far girare il curriculum: Marte vi regala una marcia in più e sarà impossibile ignorare la spinta di Urano. Anche nel campo personale possono arrivare soddisfazioni, ma senza mai rinunciare al vostro io, dovrete essere un po' Hulk: massicci e muscolosi quando serve, socialmente riservati quando non è necessario.

ACQUARIO

L’entusiasmo da voi profuso con prodigalità nel corso della settimana in arrivo, rischia di essere vanificato dall’indecisione di chi dovrebbe invece saper prendere decisioni giuste e strategiche. Qualcuno vi appoggia e vi stima per il lavoro svolto anche se, sembra non aver capito quali siano le vostre reali intenzioni. Non fatevi troppo influenzare da inutili discussioni, procedete sulla vostra strada e siate Occhio di falco: con un po' di attenzione scaglierete le frecce giuste e andrete a bersaglio.

PESCI

Anche se una sfilza di pianeti sembra decisa a rompervi le uova nel paniere, siete consapevoli del vostro valore e non vi lasciate intimidire dagli intoppi che trasformano le vostre giornate in corse a ostacoli. Il punto di forza è garantito da Marte amico in terza casa e se il pianeta rosso non dovesse bastare, pensate a Capitan America, il supereroe che non esita di fronte ad un compito da svolgere. Evitate lo scudo con stella per non perdere credibilità.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram