Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Spacciatori senza futuro: i carabineri ne fermano sei tra Lido e P.S.Elpidio

14 Gennaio 2020

MONTEGRANARO – Due giorni di intenso lavoro per i carabinieri del Norm, del Radiomobile e della stazione di Porto Sant’Elpidio. in 48 ore sono sei le persone denunciate per spaccio di sostanza stupefacente.

Due uomini e un minorenne, italiani e domiciliati a lido tre archi avevano con sé 9 dosi di cocaina, in totale 2,4 grammi, e due dosi di eroina. Oltre alla droga dei contanti, frutto di qualche consegna appena effettuata. “Droga destinata ai giovani fermani” sottolinea il maggiore Peluso. Con loro nei guai anche un altro minorenne trovato con la marijuana sempre a Tre archi.

Pochi chilometri più in là, lungo la statale di Porto Sant’Elpidio è stata invece fermata un’auto dopo un breve inseguimento. A bordo c’erano due italiani e 109 grammi di hascisc, anche per loro la denuncia per spaccio.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram