Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Sp Plast Creating va oltre la pandemia: l'azienda cresce e vaccina i dipendenti

11 Maggio 2021

GROTTAZZOLINA – Si avvicina la possibilità per le imprese di vaccinare i propri dipendenti. Confindustria Marche ha mandato una comunicazione spiegando le modalità, con un costo di 25 euro per la prima dose e 18 per la seconda dopo aver raggiunto un accorso con il gruppo Kos Care.

Un impegno per le aziende che stanno valutando l'opzione, cche non è l'unica sul campo. Chi ha deciso già di agire è la Sp Plast Creating di Grottazzolina, leader nazionale nello stampaggio tecnico, che coprirà anche i costi. “La salute dei dipendenti, e di conseguenza delle famiglie, è sempre al primo posto” spiegano Paolo Paponi e Samuele Benedetti, amministratori dell’azienda che conta su 110 dipendenti.

“Tutti coloro che sono intenzionati a vaccinarsi (quasi l’unanimità, ndr) hanno già compilato e restituito i moduli per l'adesione e nei prossimi giorni verranno informati sulle tempistiche e le modalità di somministrazione delle prime dosi. La campagna vaccinale – sottolinea Paponi - deve assolutamente procedere spedita e noi imprenditori siamo chiamati a fare la nostra parte, per far sì che ci sia al più presto una pronta ripresa di tutto il comparto economico nazionale”.

L’azienda a inizio pandemia ha saputo convertire la produzione puntando su mascherine certificate. “Un percorso naturale per chi da anni investe nella sostenibilità della produzione, puntando su materiali riciclati e biobased” concludono gli amministratori.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram