Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Solidarietà: donazione degli “Amici di Ansbach” a beneficio di situazioni di disagio sociale

4 Dicembre 2019

FERMO - Si rinnova l’appuntamento con la solidarietà e il sociale. Anche quest’anno l’associazione Amici di Ansbach, presieduta da Francesco Gismondi, ha voluto fare una donazione a beneficio di situazioni di disagio sociale esistenti in città attraverso dei buoni spesa pari a mille euro.

Ieri nella sede comunale la consegna ai Servizi Sociali del Comune, alla presenza del Sindaco Paolo Calcinaro e degli assessori della Giunta. Sindaco che ha ringraziato il Presidente Gismondi ed i componenti dell’associazione per questa sempre lodevole iniziativa e per questa costante attenzione a chi ha bisogno, evidenziando come l’attività dell’associazione è rivolta non solo e notoriamente alla cura dei rapporti culturali e del gemellaggio fra Fermo e Ansbach ma anche per tematiche sociali importanti.

Il Presidente Gismondi ha voluto da parte sua ricordare l’attenzione dell’associazione per la città e per il territorio e ringraziare l’Amministrazione per lo spirito di collaborazione che caratterizza ogni evento in cui le gemellate Fermo e Ansbach operano insieme, fra cui il recente Oktoberfest ad ottobre ed i rapporti instaurati anche con la città francese di Anglais che insieme ad Ansbach, con cui è pure è gemellata, sarà presente alla prossima edizione di Tipicità.

Associazione che è in procinto di partire per i prossimi mercatini di Natale, con visita delle città di Ansbach, Norimberga, Monaco, Rotheburg dal 6 all’8 dicembre, e che vede nella quasi totalità dei partecipanti nuovi aderenti all’associazione che ne hanno voluto far parte proprio per condividere lo spirito di amicizia e di collaborazione con Ansbach ed i suoi proficui rapporti con la Città di Fermo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram