Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Scomparsa a Porto Sant'Elpidio, notte i ricerche: Leyla è tornata a casa. Sta bene

12 Luglio 2020

PORTO SANT'ELPIDIO - E' sana e salva. Dopo una notte di ricerche, partite dopo l'allarme del marito, questa mattina è stata ritrovata la donna scomparsa, Leyla Mazurchak.

La donna, residente a Porto Sant'Elpidio, non aveva più dato sue notizie. La prefettura ha attivato il Piano ricerca persone scomparse. Il marito della donna, ascoltato anche in Prefettura prima della riunione tecnica di coordinamento, ha confermato i propri timori per la moglie.

Le ricerche sono partite con una squadra fluviale dei Vigili del Fuoco per le ricerche nelle foci dei fiumi Tenna e Chienti unitamente ad una unità cinofila.

Ieri sera erano stati predisposti servizi mirati della Polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio nelle zone dei camping. I carabinieri hanno pattugliato la zona elpidiense, la Polizia quella sangiorgese, la Finanza si è mossa su tutta l'area e la Capitaneria ha controllato il mare. A dare la notizia del ritrovamento della donna, questa mattina, è stata la Prefettura stessa.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram