Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Schianto nella notte contro un'auto pirata in via Fratte: muore 63enne

22 Agosto 2020

SANT’ELPIDIO A MARE – Tragedia in via Fratte. Un 63enne, Terenzio Marziali, è morto dopo che con lo scooter si è scontrato con una Renault Megane condotta da due giovani brasiliani.

Un impatto violento che ha scaraventato l’elpidiense a metri di distanza, sull’asfalto. I due a bordo dell’auto, invece che fermarsi per soccorrere il 60enne, sono scappati a tutta velocità. Andavano così forte che hanno perso il controllo dell’auto poco dopo e sono finiti in un campo, ribaltandosi.

A quel punto sono scappati a piedi. Nel mentre, chiamati da una donna di passaggio, sono arrivati sul luogo dell’incidente i soccorsi e i carabinieri, oltre ai vigili del fuoco. Purtroppo per l’uomo, che non è morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi dei militi della Croce Azzurra.

I carabinieri si sono messi subito sulle tracce dei responsabili, raggiunti mentre camminavano in un campo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram