Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Scarfini nel board di Anci Marche. "Il mio contribuito per far crescere lo sport regionale"

26 Marzo 2024

FERMO – Si rafforza la posizione di Fermo all’interno di Anci Marche. dopo il sindaco Paolo Calcinaro braccio destro del presidente Marco Fioravanti, ecco Alberto Scarfini. L’assessore entra nel Comitato Regionale Sport e tempo libero insieme con il sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo e l’assessore allo sport del comune di Fano Barbara Brunori.

 “Darò il massimo impegno, come faccio nell’attività amministrativa. Anci Marche e la sua direttrice, Francesca Bedeschi, mi hanno dato la loro fiducia e la stima. Anche per questo incarico cercherò di mettere a disposizione competenze e lavoro per un settore che è di fondamentale importanza, aggregativa e sociale, sia nei territori che a livello regionale”.

L’organismo di cui fa parte Scarfini, durante triennale senza compenso, ha come compito “di proporre iniziative a favore della promozione e dello sviluppo delle attività sportive; formula proposte, esprime suggerimenti e valutazioni sullo stato di attuazione della legge stessa e concorre a verificarne la realizzazione in termini di risultati e di effetti prodotti”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram