Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Ruba una bici elettrica al camping, ma i clienti lo vedono: preso dalla Polizia

10 Agosto 2020

FERMO – I delinquenti non si fermano, ma neppure i poliziotti. E così, gli agenti della squadra Mobile di Fermo, hanno scoperto un cinquantenne, di casa a Lido Tre Archi, noto alla Polizia per furti in locali pubblici, esercizi commerciali e in strada, con portafogli e bicilette.

E proprio una bici elettrica da mille euro aveva preso in un camping pochi giorni fa. Fondamentale la testimonianza di altri clienti della struttura, che avevano notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto. Una volta ricostruiti i fatti, gli agenti sono intervenuti rintracciando il ladro. Le indagini proseguono per recuperare la bici elettrica.

Durante i controlli è stato fermato anche uno spacciatore, con un paio di dosi di droga. fermato, è stato segnalato alla prefettura.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram