Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Rotatoria di Molini Girola: strada chiusa per accelerare i lavori

10 Marzo 2020

FERMO – I lavori pubblici sono una delle poche cose che in questa fase tengono in movimento l’economia. Ben venga quindi l’accelerazione per la rotonda di Molini Girola. Da domani sarà chiuso un tratto di strada, quello all’incrocio tra la 210 Fermana – Faleriense e la strada Misericordia.

“Il traffico – spiega la Provincia - sarà deviato sulla Fermana – Faleriense e sulle strade provinciali e comunali adiacenti. In particolare per gli automobilisti provenienti da Grottazzolina e diretti a Fermo (e viceversa) si consiglia di percorrere la S.S. 210 Fermana Faleriense attraversando il centro abitato di Campiglione”.

Ci sarà del disagio, ma è una misura necessaria per garantire la sicurezza a chi lavora e accelerare i tempi di realizzazione. Sarà comunque consentito l’accesso ai residenti nel tratto chiuso”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram