Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Rifiuti abbandonati a due passi dalle vigne: vergogna a Campiglione. "L'Asite intervenga"

9 Marzo 2020

FERMO – Di incivili, al limite della delinquenza, ecco chi sono quelli che buttano sacchi di immondizia tra le scarpate e il bordo strada a due passi da Campiglione.

Questa mattina una vera discarica si sono trovati di fronte residenti e passanti lungo la Strada Provinciale Sp9. Una vera discarica lungo la strada, 15 sacchetti buttati da sabato, alcuni neri, altri con rifiuti quotidiani. “È da due anni che le scarpate vengono pulite dai privati. E ora anche lungo la strada ci ritroviamo i rifiuti” sottolineano dei residenti.

La provinciale Sp9 è quella che collega Campiglione e Monte Urano. L’abbandono avviene nella zona di Fermo e quindi spetta all’Asite intervenire e magari prendere provvedimenti, con il supporto della provincia e delle sue fototrappole. “Chiediamo un controllo maggiore, in modo che vengano almeno raccolti quelli che gli incivili buttano in giro”. Il territorio va tutelato, ancora di più quella zona dove il sole bacia splendide vigne.

redazione@laprovinciadifermo.com

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram