Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Rapina al Conad e furti, la Polizia presidia Pedaso: controllate 64 persone, una denuncia per possesso di droga

29 Novembre 2020

PEDASO – La rapina al Conad ha fatto tornare la paura tra i cittaidni di Pedaso. La risposta dello Stato non si è fatta attendere con controlli straordinari da parte della Polizia insieme con le unità cinofile della Guardia di finanza.

“Venerdì sera abbiamo svolto servizi di controllo del territorio finalizzati principalmente alla prevenzione dei reati predatori, di cui è stata registrata una recrudescenza a Pedaso” spiega la questura.

Attività che ha portato al controllo di 64 persone e 55 auto per verificare anche il rispetto delle norme anti Covid e stoppare il consumo di droghe. Durante uno dei fermi, una persona è stata trovata con alcuni grammi di marijuana e subito denunciata.

L’attività si è poi spostata in altri comuni. Nel corso della settimana sono state 1255 le persone controllate e mille mezzi: 59 le multe per violazione del codice della strada, 11 quelle per mancato rispetto di norme anti pandemia. I controlli proseguiranno in maniera serrata anche nelal giornata di oggi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram