Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Quarto incendio in 15 giorni, ma il piromane di Amandola ha le ore contate: sospettato portato in caserma

25 Ottobre 2021

AMANDOLA – Il piromane si è tradito con le sue mani. È tornato sul luogo di uno dei suoi colpi e questa volta è stato visto. O almeno questo trapela. Il quarto incendio in quindici giorni potrebbe essere costato caro a un uomo di Amandola, su cui da giorni si erano concentrate le indagini dei carabinieri, coadiuvate anche dai cittadini a cui il Comune aveva chiesto collaborazione.

Prima l’incendio al magazzino comunale e al garage di un professionista, poi l’auto danneggiata a sassate e infine l’incendio di un’auto e di un’ape in un parcheggio del Comune. Dopo qualche giorno di quiete, questa sera, poco dopo le 19, i vigili del fuoco sono entrati di nuovo in azione, chiamati per un piccolo incendio che si stava propagando di nuovo nella zona del parcheggio coperto, usato dai cittadini, ma di proprietà comunale.

I carabinieri sono arrivati poco dopo e poi, convinti da alcuni indizi, hanno chiamato in caserma una persona. Che ora stanno sentendo. Domani se ne saprà di più, ma il piromane di Amandola avrebbe le ore contate.

r.vit.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram