Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Pusher in manette, brillante intervento dei carabinieri a P.S.Elpidio

6 Marzo 2025

PORTO SANT'ELPIDIO - Nella serata di ieri, a Porto Sant'Elpidio (FM) i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fermo, in collaborazione con quelli della Stazione Carabinieri di Porto San Giorgio, hanno compiuto un intervento decisivo che ha portato all'arresto di un uomo di 38 anni, originario del luogo, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L'operazione si è svolta nel centro di Porto Sant'Elpidio, dove i militari, impegnati in un'attività di controllo del territorio, hanno fermato il sospettato per una perquisizione personale. Durante il controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: ben 65 pasticche di ecstasy, suddivise in 8 involucri di cellophane, e 65 grammi di cocaina, confezionati in 4 bustine di cellophane. Inoltre, è stato trovato materiale utile al confezionamento, a ulteriore conferma dell'attività illecita dell'arrestato.

In seguito alla scoperta della sostanza, la perquisizione è stata estesa anche all'abitazione dell'individuo, ma non sono stati trovati ulteriori elementi. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro per consentire ulteriori indagini e approfondimenti.

L'operato dei Carabinieri a Porto Sant'Elpidio sottolinea l'impegno costante dell'Arma nella lotta contro il traffico di droga. L'arrestato è stato, infine, sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram