Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Pugnale e fucile in casa, la 'soffiata' dell'ex moglie lo consegna ai carabinieri

17 Maggio 2020

FERMO – No droga, no party. Presi due italiani a Sant’Elpidio a Mare che si sono rifiutati di sottoporsi al controllo finalizzato a individuare l’uso di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati.

Un altro italiano è stato invece fermato e denunciato, avendo addosso un grammo di cocaina. I carabinieri di Fermo, insieme coni colleghi delle varie stazioni, continuano incessantemente a controllare il territorio, ancora di più in questi giorni di ritrovata libertà, visto che gli spacciatori potranno tornare a muoversi.

Durante i controlli sono state denunciate altre tre persone. una per evasione dai domiciliari, un altro perché girava in auto senza patente e carta d’identità e al controllo dava generalità false. Infine, un altro perché in possesso di un pugnale con lama di 18 centimetri e una carabina ad aria compressa. Cosa volesse farci ancora non è chiaro, ma la segnalazione è arrivata dall’ex moglie, preoccupata per come le potesse usare: armi sequestrate e uomo denunciato.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram