Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Pranzo al mare al ristorante con fuga. Ma il cameriere è più veloce. Il titolare 'grazia' due fermani

2 Marzo 2021

PORTO SAN GIORGIO – Forse avevano visto troppe volte il film ‘I laureati’ con Pieraccioni. Due fermani, una volta finito di mangiare domenica in un ristorante sulla costa, si sono alzati e hanno provato a lasciare il ristorante senza pagare.

Uno dei camerieri che si è accorto della “fuga” li ha bloccati sulla porta. A quel punto per evitare problemi sono andati verso la cassa. Uno ha provato a pagare con una carta di credito ma la transazione è stata rifiutata dal sistema.

Tentativo dopo tentativo, i due hanno provato di nuovo a scappare. ma questa volta fuori dalla porta del locale c’era una volante della Polizia. Gli agenti hanno identificato le due persone che non hanno potuto far altro che promettere che avrebbero pagato a breve quanto dovuto non avendo, in quel momento, liquidità sufficiente. Tempo 48 ore e in questura è arrivata la telefonata del titolare che ha confermato il pagamento e ha preferito non sporgere denuncia.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram