PORTO SAN GIORGIO – Doppio canale di azione per Poste Italiane. A Monte Rinaldo lavori per rinnovare l’ufficio, a Porto San Giorgio promozione turistica con le nuove immagini.
Servirà un po’ di pazienza ai cittadini di Monte Rinaldo, da oggi la sede è chiusa perché inserita nel piano “Polis – Casa dei Servizi Digital” che rende semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti, superando il digital divide. “Durante il periodo dei lavori, bisognerà rivolgersi a Ortezzano” precisa Poste.
Nel mentre, per l’immagine dell’azienda spinta il lungomare di Porto San Giorgio. È ritratto nelle fotografie dei portalettere che consegnano la corrispondenza e i pacchi ai cittadini fermani. La località marina è quest’anno tra le spiagge più belle d’Italia per l’eccellenza delle acque di balneazione che rispettano rigorosi parametri di sostenibilità ambientale e sociale.
“Sono Michela, sono originaria di Cosenza e lavoro a Porto San Giorgio. Aver la fortuna di poter recapitare in questa città mi ha permesso di conoscerne il territorio in tutte le sue sfumature, soprattutto il porto e il lungomare che in questo periodo si animano di turisti. Il mio legame con Poste Italiane è “forte” in quanto diversi componenti della mia famiglia lavorano in questa grande azienda e ciò mi rende ancora più orgogliosa” è il testo che accompagna il messaggio che viaggerà per l’Italia sui canali social di Poste insieme con quello di altri luoghi da non perdere della piccola provincia.