Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Porto Sant'Elpidio, violentato al primo incontro dopo una relazione online

18 Giugno 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Un incontro programmato su internet che diventa un incubo. Un 28enne elpidiense aveva conosciuto un cittadino pachistano avviando una relazione virtuale.

Dopo un po’ di tempo, la decisione di vedersi per conoscersi. Ma una volta uno di fronte all’altro, la serata ha cambiato corso. Il pakistano diventava violento e iniziava a picchiare il 28enne. Senza più controllo, l’uomo bloccava il giovane e lo violentava prima di andarsene. A quel punto all’elpidiense non restava che chiedere aiuto.

Portato all’ospedale, i segni della violenza erano palesi e dopo essere stato medicato l’uomo ha sporto denuncia. I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio sono risaliti al colpevole grazie alle chat e ad alcune immagini con cui il 28ene è riuscito a riconoscere il carnefice che ora dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni e violenza privata.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram