Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Porto Sant'Elpidio brilla con i suoi ballerini d'oro: Manuel, Sara, Nicolò e Maria Sole

25 Luglio 2021

PORTO SANT’ELPIDIO – Due coppie d’oro. Porto Sant’Elpidio sale sul gradino più alto del podio ai Campionati Italiani di danza sportiva. Merito di Manuel Marinozzi e Sara Romagnoli, tra i Senior, e di Nicolò Smerilli e Maria Sole Fulimeni.

Manuel e Sara, partiti dalla scuola di danza Shine a Light, sono i nuovi campioni italiani Senior II Danze standard. Ma siccome bisogna guardare anche al domani, standing ovation per la  Coppia Youth (16-18) B1 Danze Standard. Classe 2003 e 2006, guidati dalla maestra Gabriela Ricci della Dance World Centre di Ripatransone, non hanno avuto rivali Nicolò e Maria Sole.

Soddisfatta l’assessora allo Sport Emanuela Ferracuti: “Risultati che testimoniano, oltre alla disciplina, la tenacia e la passione per la danza, al di là delle difficoltà. Per molti mesi gli atleti hanno continuato ad allenarsi anche in casa, anche a palestre chiuse. Lo sport nonostante le difficoltà del momento attuale si è dimostrato ancora una volta portatore di valori straordinari e ha premiato atleti di livello eccezionale che ringrazio per aver fatto conoscere e regalato prestigio al nome della nostra città”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram